Volla, “ronda” abusiva con lampeggiante: denunciato 60enne

La gazzella si trova a via Palazziello quando nota un’auto in sosta. Il veicolo – una Suzuki Vitara – ha un lampeggiante sul tettuccio acceso

Volla, una

Volla: “Security” e lampeggiante acceso con tanto di sfollagente ma non è un vigilante. Carabinieri denunciano 60enne incensurato. Sono le 3 di notte e i carabinieri della sezione radiomobile della compagnia di Torre del Greco stanno percorrendo le strade di Volla. La gazzella si trova a via Palazziello quando nota un’auto in sosta. Il veicolo – una Suzuki Vitara – ha un lampeggiante sul tettuccio acceso mentre sul cofano e sulle portiere sono affissi dei cartelli con la scritta “Security”.

Volla, una “ronda” abusiva con lampeggiante acceso e scritta “Security”

L’immagine che appare lascia sorpresi i militari che non hanno mai visto prima quell’auto che appare palesemente contraffatta. A bordo c’è un 60enne incensurato del posto e non sa fornire un motivo valido della sua presenza. È verosimile che l’uomo abbia inventato autonomamente una sorta di “ronda” ma questo non è certo né tantomeno il 60enne ha confermato questa intenzione. Fatto sta che i carabinieri perquisiscono l’auto in questione e al suo interno trovano e sequestrano un bastone in ferro tipo sfollagente.

Denunciato 60enne dai carabinieri

L’uomo – che non ha fornito alcuna tessera o contratto di lavoro con istituti di vigilanza – è stato denunciato per possesso di oggetti atti ad offendere e illecita detenzione di segni distintivi o contrassegni di identificazione in uso ai corpi di polizia. Scritte e lampeggiante sono stati sequestrati.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli, riciclavano denaro vendendo auto di lusso: 8 arresti
SuccessivoSalerno, evasione fiscale: eseguito un sequestro da 34 milioni
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.