Home CATEGORIE Cronaca Senza patente e nell’auto c’è droga: giovanissimi incensurati inseguiti e bloccati a Napoli

Senza patente e nell’auto c’è droga: giovanissimi incensurati inseguiti e bloccati a Napoli

0
Senza patente e nell’auto c’è droga: giovanissimi incensurati inseguiti e bloccati a Napoli

Sono quasi le 2 di notte e la centrale operativa del comando provinciale di Napoli riceve un alert dalla pattuglia della compagnia Stella. I militari stanno inseguendo una smart fourfour con a bordo quattro giovani che mentre percorrevano corso Umberto non si sono fermati all’Alt.

L’inseguimento prosegue a forte velocità con la centrale che segue e monitora la vicenda aggiornando le altre auto che sono in circuito. Piazza Bovio, via Cristoforo Colombo, via Nuova Marina; la corsa continua a velocità folle e tra le auto della movida fino a quando, in via Vespucci, la smart non viene fermata dalle gazzelle del nucleo radiomobile che le sbarrano la strada.

I 4 vengono bloccati e perquisiti. Il ragazzo alla guida ha 20 anni, è incensurato ma non ha mai conseguito la patente di guida. Gli altri due ragazzi hanno 19 anni mentre il quarto è 17enne.

Nell’auto vengono rinvenuti e sequestrati 11 grammi di marjuana. Il giovane autista è stato denunciato per resistenza mentre tutti i protagonisti sono stati segnalati alla Prefettura per possesso di stupefacente.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Previous article Un’attività frenetica e intensa: il bilancio 2023 dei Carabinieri di Napoli e provincia – VIDEO –
Next article Napoli, martedì 19 dicembre la cerimonia di consegna del premio “Saviano che Lavora”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.