Pomigliano d’Arco, spari contro un condominio di via Roma

Dai primi riscontri emersi, ignoti hanno aperto il fuoco contro la struttura condominiale, facendo uso di proiettili di calibro 9x21

Sparò in strada a Cercola lo scorso marzo: 15enne individuato e posto in comunità

A Pomigliano d’Arco il nucleo operativo e radiomobile dei carabinieri di Castello di Cisterna è intervenuto in via Roma, all’altezza del civico 193, in seguito a segnalazioni di spari contro un condominio.

Pomigliano d’Arco, spari contro un condominio di via Roma

Dai primi riscontri emersi, ignoti hanno aperto il fuoco contro la struttura condominiale, facendo uso di proiettili di calibro 9×21. Fortunatamente, non si segnalano feriti in seguito all’attacco, ma la situazione ha destato comprensibile preoccupazione tra i residenti.

Terrore tra i residenti, indagini in corso da parte dei carabinieri

Le forze dell’ordine, giunte tempestivamente sul luogo, hanno avviato le indagini per chiarire la dinamica dell’episodio. Il rinvenimento di diversi bossoli in strada rappresenta un elemento centrale per risalire agli autori dell’atto criminoso. Il calibro 9×21, comune in ambito civile, suggerisce l’utilizzo di un’arma da fuoco di piccolo calibro.

Al momento, le ragioni dietro l’attacco non sono chiare, e le indagini sono in corso per stabilire se si tratti di un gesto isolato o se vi siano motivazioni specifiche legate al condominio o a suoi abitanti.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteMercogliano, sequestrati quasi 90mila giocattoli “non sicuri”
SuccessivoChampions League, ottavi di finale: sarà Napoli – Barcellona
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.