Arrestati a Qurto due cugini napoletani con droga e storditore. In casa documenti forze dell’ordine

In casa una paletta "Guardie Zoofile", un porta-tesserino con placca Polizia Giudiziaria e un porta-tesserino con placca Carabinieri, entrambe senza matricola

Arrestati a Qurto due cugini napoletani con droga e storditore. In casa documenti forze dell'ordine

Questa mattina a Quarto i carabinieri della locale Tenenza hanno arrestato per detenzione illecita di sostanze stupefacenti e resistenza a pubblico ufficiale i cugini Vincenzo e Daniele Varriale. I due, di 33 e 25 anni, sono già noti alle forze dell’ordine e sono originari di Pianura.

I militari li hanno fermati con non poche difficoltà e li hanno perquisiti. Nell’auto sulla quale viaggiavano sono stati rinvenuti e sequestrati 22 grammi di marijuana e uno storditore elettrico.

A seguito di questo ritrovamento i carabinieri hanno deciso di perquisire le abitazioni napoletane dei due e lì hanno trovato, in casa del 33enne un’inflorescenza di marijuana, un bilancino digitale di precisione, una paletta “Guardie Zoofile”, un porta-tesserino con placca Polizia Giudiziaria senza matricola e un porta-tesserino con placca Carabinieri, anche questa senza matricola.

Nell’appartamento del 25enne, invece, trovato e sequestrato un barattolo con all’interno inflorescenze di marjuana per un peso complessivo di 26 grammi.

I due sono in attesa di giudizio mentre sono in corso indagini da parte dei Carabinieri per comprendere l’esatta dinamica della vicenda.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteErcolano: Carabinieri setacciano la zona. Coppia denunciata, droga sequestrata
SuccessivoNapoli, Soccavo: sorpreso con la droga. Arrestato 46enne
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.