A Derrick de Kerckhove il Premio “Uomo illuminato 2023

"Orgoglioso di essere nominato 'Uomo illuminato 2023' perché dal 2008 a fianco di Maria Pia Rossignaud (direttrice Media Duemila e Vice presidente Osservatorio TuttiMedia)"

A Derrick de Kerckhove il Premio “Uomo illuminato 2023”:

La premiazione Uomini Illuminati 2023 si è svolta a Roma presso Palazzo Valentini. Il Premio è nato nel 2017 ed è parte del percorso “Ottomarzotuttol’anno” progetto di Sportello Donna, Fondazione Gaia e degli Stati Generali delle Donne con il Patrocinio dell’Università di Pavia e della Commissione Europea.

A Derrick de Kerckhove il Premio “Uomo illuminato 2023”

Il premio “Uomini illuminati 2023” è assegnato a Derrick de Kerckhove (direttore scientifico TuttiMedia/MediaDuemila) che dichiara: “Orgoglioso di essere nominato ‘Uomo illuminato 2023’ perché dal 2008 a fianco di Maria Pia Rossignaud (direttrice Media Duemila e Vice presidente Osservatorio TuttiMedia) promuoviamo la transizione digitale con la consapevolezza che insieme si fa di più e meglio, infatti abbiamo creato il progetto ‘Donna è Innovazione’ per aggregare uomini e donne che come noi vogliono camminare di pari passo verso il raggiungimento della parità anche con gli strumenti che l’innovazione mette a disposizione.

“Promuoviamo la transizione digitale”

E aggiungo che ho pubblicamente osannato l’iniziativa delle Nazioni Unite che proclamò Il 1975 anno internazionale della donna”. “Gli Uomini illuminati – spiegano le promotrici – sono uomini eccellenti, che lavorano per le donne e al loro fianco, che sono attivi nei loro incarichi di governo come in qualsiasi luogo di lavoro in cui si trovano ad operare per realizzare una democrazia paritaria sostanziale”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteA Scafati l’evento “Pugni di Natale – I edizione”
SuccessivoCastellammare, grande successo per la cena “Io sto con Imma”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.