Ercolano: Carabinieri setacciano la zona. Coppia denunciata, droga sequestrata

Denunciato per detenzione a fini di spaccio e ricettazione in concorso una 24enne e un 25enne del posto entrambi già noti alle forze dell’ordine

A Ercolano i carabinieri della locale tenenza insieme al nucleo cinofili di Sarno hanno effettuato un servizio a largo raggio. Durante le operazioni sono state perquisite diverse abitazioni e aree comuni.

Denunciato per detenzione a fini di spaccio e ricettazione in concorso una 24enne e un 25enne del posto entrambi già noti alle forze dell’ordine.

I militari hanno perquisito la loro abitazione e successivamente hanno trovato in uno stanzino chiuso a chiave, nell’androne del palazzo e di pertinenza dell’abitazione della coppia, 8 grammi di cocaina suddivisa in dosi, 13 colpi da 9 millimetri, 1 scooter elettrico privo di pedalata assistita di dubbia provenienza, 1 quadro elettrico, 2 pulsantiere da cantiere, 3 matasse di cavi in gomme con cavi in rame.

A via Trentola, invece, i carabinieri hanno rinvenuto e sequestrato 2 scooter risultati rubati. Nel corso delle operazioni i militari hanno rinvenuto in un terreno di facile accesso a via Spagnuolo 204 grammi di hashish già pronta per la vendita tra stecche, tocchetti, 1 plancia e 1 bilancino di precisione.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTenta di aprire conto ma con un documento falso. Arrestano a Napoli un 47enne
SuccessivoArrestati a Qurto due cugini napoletani con droga e storditore. In casa documenti forze dell’ordine
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.