Tragedia a Qualiano, neonato trovato senza vita in albergo

Il dramma è iniziato verso le 11 del mattino di ieri, quando i genitori del piccolo hanno fatto la drammatica scoperta

Quarto: inseguimento tra le strade della città. Arrestato 23enne

Tragedia a Qualiano dove un neonato di meno di un mese è stato trovato senza vita in un albergo locale, situato in via San Francesco a Patria, 10. Il dramma è iniziato verso le 11 del mattino di ieri, quando i genitori del piccolo hanno fatto la drammatica scoperta. Svegliatisi, si sono resi conto che il neonato non stava respirando. Nell’atto disperato di cercare aiuto, hanno portato immediatamente il bambino alla reception, ma, purtroppo, ogni sforzo si è rivelato inutile: era troppo tardi.

Tragedia a Qualiano, neonato trovato senza vita in una camera d’albergo

I carabinieri sono stati chiamati sul posto su richiesta del 118, intervenendo per raccogliere le prime testimonianze e avviare le indagini necessarie. La scena è stata successivamente presidiata dal medico legale e dal pubblico ministero della procura di Napoli Nord, che stanno lavorando per chiarire le circostanze della tragica morte del neonato.

Indagano i carabinieri. I genitori hanno chiesto aiuto alla reception

Secondo una nota ufficiale rilasciata dai carabinieri, l’ipotesi al momento più accreditata sembra orientarsi verso la definizione di “disgrazia”. La famiglia, naturalmente devastata dal dolore, sta ricevendo il sostegno necessario da parte delle autorità e degli operatori sanitari.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCercola, fervono i preparativi per #Dancevybes
SuccessivoSarno, venti chili di botti vicino alla bombola del gas: arrestati
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.