Babbo Natale arriva a Sant’Agnello e scende dai tetti

Giovedì 21 dicembre ore 18:00 Piazza Matteotti in collaborazione con EdiliziAcrobatica. Venerdì 22 dicembre incontro con i bambini ai Colli di Fontanelle

Babbo Natale arriva a Sant’Agnello e scende dai tetti

Babbo Natale arriva a Sant’Agnello il 21 e il 22 dicembre 2023. Due momenti di festa dedicati in modo speciale ai più piccoli, il primo dei quali in collaborazione con EdiliziAcrobatica, nell’ambito del cartellone di eventi “ViviAmo il Natale” del Comune di Sant’Agnello, con il patrocinio della Città Metropolitana di Napoli.

Piazza Matteotti giovedì alle 18:00, infatti, Babbo Natale insieme ad elfi e gnomi porteranno dolci e caramelle a tutti i presenti con una scenica calata dai tetti. Venerdì l’incontro con Babbo Natale avverrà invece ai Colli di Fontanelle, alle 18:00 in piazza P. Sagristani.

Qui il programma completo degli eventi

Il concerto di mandolini con Ugo Orlandi e Raffaele Esposito, programmato per giovedì 21 dicembre presso la chiesa di S. Martino, è rimandato a inizio gennaio, in data ancora da stabilirsi.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteBilancio di previsione a Pomigliano d’Arco, per la prima volta approvato entro il 31 dicembre
SuccessivoNatale e nuovo anno, entrano nel vivo gli eventi a Pollena Trocchia
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.