L’ex del Napoli Ezequiel Lavezzi ricoverato in ospedale

Inizialmente, si è ipotizzato che Lavezzi potesse essere stato accoltellato nella sua casa di José Ignacio. Alle 5 del mattino, una macchina della polizia è intervenuta

Ezequiel Lavezzi, ex giocatore di Napoli e Psg, è attualmente ricoverato in ospedale a Punta del Este, in Uruguay. Secondo le prime informazioni, Lavezzi avrebbe riportato una “piccola ferita da punta all’addome e una frattura alla clavicola”.

L’ex calciatore del Napoli Ezequiel Lavezzi ricoverato in ospedale con una ferita all’addome

La polizia locale sta attualmente indagando sull’accaduto, poiché emergono due versioni discordanti. Inizialmente, si è ipotizzato che Lavezzi potesse essere stato accoltellato nella sua casa di José Ignacio dopo una discussione familiare. Alle 5 del mattino, una macchina della polizia è intervenuta all’Arenas de José Ignacio dopo una chiamata di emergenza, trovando Lavezzi con una frattura alla scapola, insieme alla compagna e parte della sua famiglia. Questa versione è stata diffusa dalla polizia di Maldonado.

Tuttavia, i media argentini hanno riportato un’altra versione fornita dalla famiglia, la quale sostiene che Lavezzi sarebbe salito su una scala per cambiare una lampadina e sarebbe caduto, urtando contro un mobile. Secondo questa versione, la ferita all’addome non sarebbe il risultato di un’aggressione.

“Versioni discordanti, il ‘Pocho’ forse accoltellato”

La situazione è ancora in fase di chiarimento, e la polizia sta cercando di ricostruire con precisione la dinamica dell’incidente. Nel frattempo, la famiglia di Lavezzi ha smentito le voci di un presunto accoltellamento, ribadendo la versione della caduta accidentale.

L’incidente ha scatenato preoccupazione e apprensione nel mondo del calcio, con i fan e gli addetti ai lavori che seguono con ansia gli sviluppi della vicenda. Restiamo in attesa di ulteriori dettagli sulla salute di Ezequiel Lavezzi e sulla dinamica precisa di quanto accaduto a Punta del Este.

Le ultime notizie riportano che il campione si sarebbe presentato alle Autorità la scorsa notte notte con una ferita da taglio e la rottura della scapola dopo una festa a cui aveva partecipato in città.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCaivano: cela droga in una scatola di scarpe. Arrestato 44enne
SuccessivoNapoli, Porta Capuana: sorpreso con la droga. Arrestato dalla Polizia di Stato un 33enne.
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.