Sorrento, rubano al supermercato e scappano: arrestati

L'azione dei militari è stata tempestiva: mentre percorrevano via Cocumella, hanno sorpreso i due malviventi mentre cercavano di fuggire

Giugliano e Qualiano: sicurezza sul lavoro e tutela del consumatore. Denunciate 2 persone

A Sorrento, un tentativo di furto in un supermercato è stato sventato dai carabinieri del nucleo radiomobile della locale compagnia, che hanno arrestato due uomini per furto aggravato e resistenza a pubblico ufficiale. I due arrestati sono Levani Margievi, 25 anni, e Gheorgi Gogoladze, 35 anni, entrambi di nazionalità georgiana e già noti alle forze dell’ordine.

Sorrento, rubano al supermercato e scappano: arrestati dai carabinieri dopo un tentativo di fuga rocambolesca

L’azione dei militari è stata tempestiva: mentre percorrevano via Cocumella, hanno sorpreso i due malviventi mentre cercavano di fuggire a bordo di un’Opel Corsa carica di merce rubata dal supermercato della zona. Inizia così una rocambolesca fuga per le strade della città, con manovre vietate e percorrenza controsenso, che ha attirato l’attenzione delle forze dell’ordine.

L’episodio in via Cocumella

Dopo un breve inseguimento, i carabinieri sono riusciti a bloccare i fuggitivi. Successivamente, durante la perquisizione, è emerso che i due uomini erano in possesso di generi alimentari e superalcolici per un valore totale di circa 500 euro, tutti provenienti dal furto appena compiuto. La refurtiva è stata prontamente restituita al legittimo proprietario del supermercato. I due arrestati, Levani Margievi e Gheorgi Gogoladze, sono attualmente in attesa di giudizio.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli, i commercianti si ribellano alla camorra: due arresti
SuccessivoSanta Maria la Carità, tavola rotonda contro i femminicidi
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.