Alla ex Whirlpool messa di Natale con il vescovo di Napoli Mimmo Battaglia

Don Mimmo Battaglia: “Dopo quattro anni di resistenza e lotta - ha detto monsignor Battaglia - finalmente un po' di luce"

Alla ex Whirlpool messa di Natale con il vescovo di Napoli Mimmo Battaglia

Grande partecipazione e commozione alla messa natalizia celebrata dall’arcivescovo di Napoli, mons. Domenico Battaglia, presso la Italian Green Factory, ex Whirlpool. Alla funzione celebrata presso il cral della fabbrica di via Argine tante famiglie di lavoratori e lavoratrici e le autorità che non hanno voluto mancare al momento di raccoglimento e di gioia.

“La speranza non delude mai”

“Dopo quattro anni di resistenza e lotta – ha detto monsignor Battaglia – finalmente un po’ di luce. Non solo la lotta, ma anche la coerenza paga. La speranza non delude mai”.

Alla ex Whirlpool vescovo di Napoli Mimmo Battaglia

Lavoratori ex Whirlpool: “Con le parole di don Mimmo Battaglia riscopriamo la bellezza del Natale”

Una voce di speranza e ottimismo è venuta dai lavoratori: “Oggi attraverso le parole di don Mimmo Battaglia riscopriamo la bellezza del Natale e della speranza che abbiamo coltivato nei nostri cuori ed è stata il motore di tutta la nostra lotta e della nostra resistenza”.

Felice Granisso: “Il 2024 sarà un anno importante. Felici per la presenza del vescovo”

Felice Granisso con don mimmo battaglia“Siamo commossi e felici per la presenza dell’arcivescovo – ha commentato il ceo di Italian Green Factory, Felice Granisso – per questo momento di festa cui hanno partecipato lavoratrici e lavoratori sia ex Whirlpool, sia del gruppo Tea Tek. Abbiamo voluto tutti qui perché il 2024 sarà un anno importante, quello della vera ripartenza”.

I lavoratori ex Whirlpool di via Argine hanno festeggiato il Natale con un brindisi nella sala sociale dello stabilimento.

 

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTorre del Greco: panchina rossa per ricordare Titti Marruocco
SuccessivoCondannato a cinque anni il responsabile della coltellata nella maxi rissa a Sorrento
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.