La Boxe Vesuviana ha chiuso l’anno con “Pugni di Natale alla Galleria Plaza a Scafati

La manifestazione in collaborazione con la palestra Kir Royal Club del Dott. Michele Madonna e dell’instancabile Tecnico Catello Di Maio premiati dal Maestro Biagio Zurlo

Si è conclusa la lunga stagione agonistica 2023 della Boxe Vesuviana con l’ultima manifestazione pugilistica organizzata presso la Galleria Commerciale Plaza di Scafati, in collaborazione con la palestra Kir Royal Club del Dott. Michele Madonna e dell’instancabile Tecnico Catello Di Maio premiati per l’occasione dal Maestro Biagio Zurlo.

Prima dei match ufficiali si sono esibiti i ragazzini della Boxe Vesuviana allenati deal Tecnico l’ex Campione Salvatore Annunziata ed alcuni esibizioni di Gym Boxe. Di seguito 8 match di buona fattura dal punto di vista agonistico e tecnico.

Bravi da Morena Serpe a Giovanni Vitiello, da Fabrizio Chiani a Francesco De Angelis come del resto tutti gli atleti del Boxing Club Castellammare del Gianluca Ceglia Boxing Club, Pugilistica De Novellis, Asd Boxe Gladiatorum Pasquale Davide Pontecagnano.

A causa di una contagiosa influenza capitata contemporaneamente ad Angelo Di Luggo, Simone Giordano, Gennaro Ciaravolo e Gennaro Scarfato, con grande dispiacere da parte del Maestro Lucio “ùmaestr” di Gaetano Nespro e di Pasquale Perna, non hanno potuto combattere ma la manifestazione era stata programmata da tempo e quindi non si è potuto rimandare “The show must go on”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteLa Juve Stabia termina il suo 2023 con un botto fragoroso: 2-0 al Picerno e fuga in classifica
SuccessivoJuve Stabia, campione d’inverno. Numeri da capogiro per i Pagliuca boys
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.