Home CATEGORIE Attualità Castellammare, nuovo ospedale delle Terme: conferenza dei servizi

Castellammare, nuovo ospedale delle Terme: conferenza dei servizi

Castellammare, nuovo ospedale delle Terme: conferenza dei servizi

Su richiesta del Comune di Castellammare di Stabia si svolgerà il 16 gennaio 2024 a Napoli la conferenza dei servizi decisoria convocata dalla Regione Campania per stipulare l’Accordo di Programma per la realizzazione del “Nuovo Ospedale di Castellammare di Stabia” nell’area delle “Nuove Terme”. L’Accordo di Programma si rende necessario per l’adeguamento urbanistico e territoriale delle aree coinvolte.

Castellammare, nuovo ospedale delle Terme: ci siamo

Con Deliberazione Commissariale, con i poteri del Consiglio, n. 211/2023 del 05/10/2023, il Comune di Castellammare di Stabia ha espresso parere favorevole affinché siano poste in essere tutte le attività finalizzate a conseguire la conformità in punto urbanistico, mediante variante allo strumento urbanistico comunale, per la realizzazione del “Nuovo Ospedale di Castellammare di Stabia”.

Il 16 gennaio la conferenza dei servizi decisoria

L’Accordo di Programma è necessario per la particolare complessità e la portata strategica del progetto da attuare, quale opera di interesse generale sia per gli effetti relativi alla tutela della salute sia per la ricaduta socioeconomica su tutti i territori interessati, richiedendo l’azione integrata e coordinata della Regione Campania e dei diversi Enti pubblici coinvolti e interessati, per assicurare l’efficacia e la correttezza dell’intervento

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Previous article Comitato Esecutivo Eic, approvato il Piano d’Ambito Sannita
Next article L’Amalfi Coast Sambuco stacca il biglietto per la Final Eight di Coppa
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.