Scavi di Ercolano aperti straordinariamente a Natale e Capodanno

Turisti e appassionati potranno approfittare per trascorrere delle ore all’interno del sito respirando l’aria di festa tra le strade della città romana

Vista Ercolano scavi - Utilizzo per guida ufficiale Scavi Ercolano

Il Parco Archeologico di Ercolano partecipa all’iniziativa del Ministero della Cultura e offre l’opportunità di visitare il sito nei giorni di Natale e Capodanno. Turisti e appassionati del Parco potranno approfittare di questa straordinaria possibilità e trascorrere delle ore all’interno dell’antica Ercolano respirando l’aria di festa tra le strade e le case della città romana.

Il Parco sarà accessibile nei consueti orari di visita: dalle 8.30 alle 17.00 (ultimo ingresso 15.30).  I biglietti di ingresso sono acquistabili presso la biglietteria e online al sito www.coopculture.it.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCardellini salvati e rimessi in libertà a Casalnuovo. Denunciato un commerciante
SuccessivoCampagna controlli “Rinascita Sarno”: sequestrata autocarrozzeria abusiva a Poggiomarino
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.