Accoltella un minorenne, arrestato dalla Polizia un 24enne napoletano

L'aggressore è stato sorpreso nei pressi della sua abitazione con gli indumenti ancora intrisi di sangue

lite scogli marechiaro napoli

Nella mattinata di ieri, gli agenti dell’ Ufficio Prevenzione Generale e soccorso pubblico hanno rintracciato, in tempi record, uno dei due autori di un’aggressione avvenuta la notte scorsa, in via delle Repubbliche Marinare.

Vittima un minore di anni 17 che sarebbe stato colpito, per futili motivi, con diversi fendenti in varie parti del corpo, per poi essere trasportato all’Ospedale del Mare in gravi condizioni.

L’aggressore, un 24enne napoletano, è stato sorpreso nei pressi della sua abitazione con gli indumenti ancora intrisi di sangue e, pertanto, è stato tratto in arresto per lesioni aggravate in concorso con altro soggetto in corso di identificazione.

Al termine delle incombenze di rito, il predetto è stato tradotto, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, presso la Casa Circondariale di Poggioreale in attesa dell’udienza di convalida.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTrekking sul Vesuvio alla vigilia: 38enne si smarrisce, rintracciato e salvato dai Carabinieri
SuccessivoNatale in carcere per droga, 24enne di Casalnuovo arrestato a Castello di Cisterna
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.