Napoli, bottigliate in testa al compagno: arrestata una 25enne senza fissa dimora

All'arrivo dei poliziotti, la donna aggredisce anche gli agenti e danneggia l'auto di servizio. L'uomo è ricoverato all'Ospedale del Mare

Una violenta aggressione è avvenuta ieri sera nel cuore di Napoli, precisamente nella zona di Porta Capuana. Una donna di 25 anni, romana e senza fissa dimora, è stata arrestata dagli agenti del Commissariato di Polizia Vasto-Arenaccia intervenuti sul posto.

La donna aveva appena aggredito il compagno, improvvisamente e, senza apparente motivo, colpendolo ripetutamente con una bottiglia di vino. I poliziotti, intervenuti in risposta a una segnalazione di aggressione in piazza Enrico de Nicola, hanno notato personale del 118 che stava già soccorrendo un uomo che presentava una ferita lacero-contusa alla testa e i parametri vitali bassi. Il ferito, privo di sensi, è stato trasportato d’urgenza in codice rosso presso l’Ospedale del Mare.

Gli agenti ha rapidamente indagato su quanto successo e rintracciato dell’aggressore. La 25enne, visibilmente in stato di alterazione psico-fisica, è stata fermata pochi minuti dopo. Secondo quanto ricostruito dagli investigatori, l’attacco è avvenuto senza apparente motivo poco prima dell’arrivo della Polizia.

La donna è stata arrestata con l’accusa di lesioni aggravate, resistenza a pubblico ufficiale e danneggiamento di autovettura di servizio. L’arresto è avvenuto nelle vicinanze del luogo dell’aggressione, e la sospettata è stata portata in commissariato per ulteriori accertamenti.

Il compagno aggredito è attualmente ricoverato in gravi condizioni presso l’Ospedale del Mare, mentre la donna arrestata sarà sottoposta agli atti dell’autorità giudiziaria per rispondere delle gravi accuse a lei contestate. La polizia continua le indagini per comprendere le dinamiche e il movente di questo violento episodio.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteIncanti d’autore ad Amalfi, debutta la Rassegna musicale con lo spettacolo sensoriale a lume di candela in Arsenale
SuccessivoArrestato a Napoli 47enne polacco ricercato nel suo Paese per reati contro il patrimonio
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.