Cadavere rinvenuto a Ponticelli: è quello di un 69enne scomparso giorni fa

La famiglia ne aveva denunciato la scomparsa lo scorso 23 dicembre presso i carabinieri di Cercola. La morte sarebbe riconducibile a cause naturali

Il cadavere di Egidio De Cicco, 69 anni è stato ritrovato nel quartiere napoletano di Ponticelli, in via Mario Pomilio, nei pressi della stazione circumvesuviana “Vesuvio-De Meis”. La famiglia ne aveva denunciato la scomparsa lo scorso 23 dicembre presso i carabinieri della tenenza di Cercola.

Dai primi accertamenti, la morte del 69enne sarebbe riconducibile a cause naturali: probabilmente aveva trovato riparo, trascorrendo lì la notte, sotto al cavalcavia dove è stato trovato.

Sul posto i carabinieri di Ponticelli. La salma è stata sottoposta a sequestro ed è a disposizione dell’autorità giudiziaria che nei prossimi giorni provvederà a disporre l’esame autoptico che in maniera più esaustiva accerterà le cause del decesso.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNola, mazzetta per evitare il pignoramento: arrestati due funzionari
SuccessivoL’appello del Napoli Bike Festival “Adottiamo un’assessore alla mobilitá olandese”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.