Pozzuoli, brutale aggressione in discoteca: arrestati 4 giovani

Durante l'alterco, i quattro indagati avrebbero brutalmente malmenato due giovani, uno dei quali è stato ferito con un fendente all'addome

La Polizia di Stato ha eseguito oggi un’ordinanza di custodia cautelare nei confronti di quattro individui coinvolti in una brutale aggressione avvenuta all’esterno di una discoteca di Pozzuoli il 19 novembre scorso. La misura riguarda Gianluca Forte, Antonio Nobile, Domenico Di Micco con l’applicazione della misura carceraria, mentre Luigi Forte è sottoposto agli arresti domiciliari. I reati contestati sono tentato omicidio e lesioni aggravate in concorso.

Pozzuoli, brutale aggressione all’esterno della discoteca: arrestati 4 giovani

L’aggressione, oggetto delle indagini condotte dalla Squadra Mobile e dai Commissariati di Pozzuoli ed Afragola, è avvenuta in seguito a una lite per motivi futili. Durante l’alterco, i quattro indagati avrebbero brutalmente malmenato due giovani, uno dei quali è stato ferito con un fendente all’addome, giungendo in pericolo di vita e successivamente sottoposto a un delicato intervento chirurgico presso l’ospedale di Pozzuoli. La seconda vittima è stata colpita ripetutamente con calci, pugni e una mazza da baseball.

3 di essi sono figli di affiliati al clan Moccia

L’ordinanza rivela legami familiari degli indagati con ambienti criminali. Luigi e Gianluca Forte sono figli di Giovanni, attualmente detenuto per reati associativi di stampo camorristico, con presunte connessioni al clan Moccia di Afragola. Antonio Nobile è figlio di Raffaele, anch’esso detenuto per reati associativi di stampo camorristico, in quanto ritenuto contiguo al clan Moccia.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteBoscotrecase, muore neonata di soli tre mesi
SuccessivoGragnano, vendita illegale di botti: sequestrati 320 ordigni
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.