Sant’Antonio Abate, Capodanno in piazza della Libertà

La cittadina abatese si avvolgerà di giochi di luci, musiche, artisti itineranti e proiezioni

Sant'Antonio Abate, Capodanno in piazza della Libertà: Jimmy Sax, Circo Nero e Gaetano Coppola. Brindisi e party per salutare il 2023 con musica internazionale

Sant’Antonio Abate, Capodanno in piazza della Libertà: Gaetano Coppola, Jimmy Sax e il Circo Nero allieteranno i brindisi di fine anno. Un tris di eventi dedicati alla musica in attesa del Capodanno, con un ospite internazionale come Jimmy Sax. “Questo è il nostro regalo per una comunità intergenerazionale che attende di salutare il 2023 con noi in piazza, brindando alle 17 con il sassofonista francese più famoso al mondo” afferma Ilaria Abagnale, sindaca di Sant’Antonio Abate.

Sant’Antonio Abate, Capodanno in piazza della Libertà

La cittadina abatese si avvolgerà di giochi di luci, musiche, artisti itineranti e proiezioni per trasformarsi poi, dalle 18, in una spettacolare discoteca a cielo aperto pronta ad ospitare “una strana armata che fa dell’allegria una delle sue bandiere preferite”: il Circo Nero, con la voce di Emsi Gallo.

Jimmy Sax, Circo Nero e Gaetano Coppola. Brindisi e party per salutare il 2023 con musica internazionale

“Dopo lo straordinario successo della scorsa vigilia – aggiunge Ilaria Abagnale – quest’anno l’asticella dell’intrattenimento sarà ancora più alta, per salutare con uno show senza eguali un anno altrettanto colorito, sotto le luci del nostro grande albero in piazza della Libertà”. Domenica 31 dicembre, dalle 16 alle 20, la piazza principale di Sant’Antonio Abate si trasformerà in una discoteca a cielo aperto.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteGragnano, vendita illegale di botti: sequestrati 320 ordigni
SuccessivoCastellammare, estorsioni fino a 200mila euro: in 15 a processo
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.