Home CATEGORIE Cronaca Terzigno, uomo muore travolto dalla Circumvesuviana

Terzigno, uomo muore travolto dalla Circumvesuviana

Terzigno, uomo muore travolto dalla Circumvesuviana

Tra le stazioni della Circumvesuviana di Terzigno e San Giuseppe Vesuviana un uomo, di circa 40 anni, ha perso la vita travolto da un treno in corsa, in un probabile atto suicida. Il tragico episodio è avvenuto durante il transito del treno delle 13.38 proveniente da Sarno, che ha dovuto fermare la sua corsa nelle vicinanze del passaggio a livello di Casilli.

Terzigno, uomo muore travolto dalla Circumvesuviana: si tratterebbe di suicidio

Secondo quanto comunicato dall’Eav (Ente Autonomo Volturno), gestore del servizio ferroviario, il personale di bordo ha prontamente azionato le procedure di frenatura rapida, ma nonostante gli sforzi, l’impatto con l’uomo è stato inevitabile.

La notizia ha richiesto l’intervento immediato delle autorità e del personale sanitario per i necessari rilievi e per prestare soccorso in loco. In seguito al tragico incidente, la circolazione ferroviaria è stata interrotta nella tratta compresa tra le stazioni di San Giuseppe Vesuviano e Terzigno. Questa decisione è stata presa per consentire l’effettuazione delle indagini da parte delle autorità competenti.

Indagini in corso, tratte ferroviarie sospese

La Procura di Nola è stata informata della situazione, e si attendono le disposizioni del pubblico ministero di turno per consentire la ripresa delle corse. Nel frattempo, la comunità locale è sotto shock per l’accaduto, e l’azienda ferroviaria esprime il suo cordoglio per la tragica vicenda.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Previous article Ospedale di Boscotrecase, c’è l’interrogazione alla giunta regionale
Next article Nola, mazzetta per evitare il pignoramento: arrestati due funzionari
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.