Gragnano, approvato il Bilancio di previsione

Nel delineare il Bilancio, l'amministrazione del sindaco Nello D'Auria ha abbracciato la visione della città del futuro, proiettando Gragnano verso una maggiore vivibilità, sostenibilità e sicurezza

Gragnano, ecco “Il Natale Siamo Noi”. Il sindaco Nello D’Auria: “Un palinsesto ricco di cultura, amore e tradizione”

Il Comune di Gragnano ha approvato il Bilancio di previsione. Il documento rappresenta il cardine dell’agenda politica di ogni amministrazione, e il Comune di Gragnano non fa eccezione.

Gragnano, approvato il Bilancio di previsione

Nel delineare il Bilancio, l’amministrazione del sindaco Nello D’Auria ha abbracciato la visione della città del futuro, proiettando Gragnano verso una maggiore vivibilità, sostenibilità e sicurezza. L’impegno si è concentrato sull’incremento della cura del verde cittadino, sull’ampliamento dell’impiantistica sportiva e sulla creazione di spazi di socialità. Un Bilancio che mira a garantire un livello sempre più elevato nei servizi erogati alla comunità.

Nonostante le circostanze complesse del momento storico, l’amministrazione ha dovuto rimodulare i programmi, ma ha mantenuto ferma la volontà di non aumentare le tariffe, mantenendole sostanzialmente invariate rispetto all’anno precedente. L’approccio si è basato sulla programmazione corretta e sulla valorizzazione delle risorse a disposizione.

Maggiore vivibilità, sostenibilità e sicurezza

La situazione finanziaria ha subito l’impatto delle difficoltà del periodo, con una riduzione dell’accantonamento del Fondo Comuni decentrati ed è in attesa di valutare gli effetti della rottamazione. Tuttavia, il Bilancio del Comune di Gragnano è stato redatto con un approccio prudente nella previsione delle entrate, riflettendo la consapevolezza di avere tutte le carte in regola per costruire un futuro positivo per la comunità.

Le risorse economiche sono gestite con attenzione, seguendo il programma e il “Patto con la città”. L’amministrazione si impegna a perseguire gli obiettivi di prodotto, cultura e territorio, considerando il Bilancio come uno strumento fondamentale per il progresso e la crescita di Gragnano.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePiano di Sorrento, sparviero impallinato sui colli
SuccessivoVico Equense, furto di due scooter a “Montechiaro”: arrestati
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.