La “Combriccola Campana” ha fatto tappa a Pozzuoli, la comitiva sfida le app di dating

La comitiva di amici è nata nel 2021, per volere di Roberto Di Nuzzo, la causa che abbraccia: conoscersi dal vivo relazionandosi e condividendo emozioni faccia a faccia

La “Combriccola Campana” si espande giorno dopo giorno diventando sempre più grande attraverso i tanti eventi che organizza. Dopo Napoli e Bacoli la comitiva di amici più in voga del territorio campano ha fatto tappa anche a Pozzuoli.

La “Combriccola Campana” ha fatto tappa a PozzuoliNella città flegrea i ragazzi si sono incontrati da “Brusco” a via Napoli e al bar “La Sosta” in via Campana. Per l’occasione oltre a conoscersi si sono anche divertiti e consumato qualche drink in amicizia. La “Combriccola Campana” è un fenomeno che si sta allargando soprattutto per la causa che abbraccia: conoscersi dal vivo relazionandosi e condividendo emozioni faccia a faccia.

Un fenomeno che contrasta le app fredde di dating in quanto le persone le fanno conoscere attraverso un monitor o un telefonino. La sfida dell’ideatore del gruppo, Roberto Di Nuzzo, è proprio questa: dare la possibilità alle persone di conoscere condividendo realmente l’amicizia.

La “Combriccola Campana” sfida le app di datingAl gruppo, infatti, si possono unire tutti quei ragazzi o ragazze che si sentono sole o che magari, sono usciti da un rapporto di fidanzamento e non hanno più persone con cui condividere qualcosa. La “Combriccola Campana” non si ferma mai, infatti sta organizzando nuovi eventi per l’Epifania.

La comitiva di amici è nata nel 2021 per volere di Roberto Di Nuzzo e lo scopo era quello di non far sentire sole le persone e dare una maggiore importanza alle relazioni personali, quelle dal vivo. La “Combriccola Campana è in espansione. Stiamo organizzando nuovi eventi e incontri per le festività dell’Epifania. Ultimamente abbiamo organizzato degli incontri a Pozzuoli e devo dire che si sono unite tante nuove persone”, fa sapere Di Nuzzo.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteVico Equense, furto di due scooter a “Montechiaro”: arrestati
SuccessivoA Pompei, la formazione aiuta giovani svantaggiati a trovare lavoro – VIDEO –
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.