La “Combriccola Campana” si espande giorno dopo giorno diventando sempre più grande attraverso i tanti eventi che organizza. Dopo Napoli e Bacoli la comitiva di amici più in voga del territorio campano ha fatto tappa anche a Pozzuoli.
Nella città flegrea i ragazzi si sono incontrati da “Brusco” a via Napoli e al bar “La Sosta” in via Campana. Per l’occasione oltre a conoscersi si sono anche divertiti e consumato qualche drink in amicizia. La “Combriccola Campana” è un fenomeno che si sta allargando soprattutto per la causa che abbraccia: conoscersi dal vivo relazionandosi e condividendo emozioni faccia a faccia.
Un fenomeno che contrasta le app fredde di dating in quanto le persone le fanno conoscere attraverso un monitor o un telefonino. La sfida dell’ideatore del gruppo, Roberto Di Nuzzo, è proprio questa: dare la possibilità alle persone di conoscere condividendo realmente l’amicizia.
Al gruppo, infatti, si possono unire tutti quei ragazzi o ragazze che si sentono sole o che magari, sono usciti da un rapporto di fidanzamento e non hanno più persone con cui condividere qualcosa. La “Combriccola Campana” non si ferma mai, infatti sta organizzando nuovi eventi per l’Epifania.
La comitiva di amici è nata nel 2021 per volere di Roberto Di Nuzzo e lo scopo era quello di non far sentire sole le persone e dare una maggiore importanza alle relazioni personali, quelle dal vivo. La “Combriccola Campana è in espansione. Stiamo organizzando nuovi eventi e incontri per le festività dell’Epifania. Ultimamente abbiamo organizzato degli incontri a Pozzuoli e devo dire che si sono unite tante nuove persone”, fa sapere Di Nuzzo.