Home CATEGORIE Cronaca Vico Equense, furto di due scooter a “Montechiaro”: arrestati

Vico Equense, furto di due scooter a “Montechiaro”: arrestati

0
Vico Equense, furto di due scooter a “Montechiaro”: arrestati

Nella notte a Vico Equense, precisamente a “Montechiaro”, un’operazione dei Carabinieri della stazione di Piano di Sorrento ha portato all’arresto di tre persone per il furto di scooter. Poco dopo la mezzanotte, i militari hanno notato un furgone bianco Ford Transit con tre persone a bordo lungo la SS 145. Il mezzo, già avvistato lungo il corso Italia a Vico Equense, era stato successivamente perso di vista. Tuttavia, i Carabinieri, determinati, hanno continuato la ricerca, individuando nuovamente il furgone a Montechiaro.

Vico Equense, furto di due scooter a “Montechiaro”: arrestati tre giovani

Con le dovute precauzioni, i Carabinieri hanno fermato il veicolo e avviato gli accertamenti. I tre individui a bordo, tutti provenienti da Ercolano e già noti alle forze dell’ordine, sono stati sottoposti a perquisizione. Nel furgone sono stati scoperti due scooter, appartenenti a residenti di Vico Equense, ignari del furto subito. Gli arrestati, di età compresa tra i 23 e i 33 anni, sono stati accusati di furto aggravato e attendono ora il giudizio della giustizia.

Avevano caricato i mezzi su un furgone

La pronta azione dei Carabinieri ha permesso di recuperare gli scooter rubati e restituirli ai legittimi proprietari. Gli arrestati, identificati come Giovanni Scognamiglio, Salvatore Montella ed Ernesto Maiorano, sono stati portati in custodia in attesa delle fasi successive del procedimento legale.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Previous article Gragnano, approvato il Bilancio di previsione
Next article La “Combriccola Campana” ha fatto tappa a Pozzuoli, la comitiva sfida le app di dating
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.