Home Seconda Pagina Lotto vincente, le previsioni di fine anno

Lotto vincente, le previsioni di fine anno

Lotto vincente, le previsioni di fine anno

Lotto vincente, le previsioni di fine anno: ecco la sorte di ambo e terno su Genova e Milano. Mi chiamo Michele Archidiacono, sono un “lottologo” esperto, e chi legge le riviste che si occupano di lotto sicuramente mi conosce, poiché dal 1991 ad oggi ho collaborato con numerosi giornali, tra cui cito ancora quelli attualmente presenti in edicola: Lottomio, Lottopiu, e Lottocorriere.

Lotto vincente, le previsioni di fine anno

Presento un metodo che consente di ottenere 3 numeri da giocare su Genova e Milano per la sorte di ambo e terno per 13 estrazioni, ma la vincita si ottiene molto prima. Bisogna aspettare la dodicesima estrazione di ogni mese e fare un semplice calcolo: al 1° numero estratto della ruota di Cagliari si sommano i numeri fissi 31, 35, 38 per ottenere 3 nuovi numeri che rappresentano il terno da giocare sulle ruote di Genova e Milano.

Ecco la sorte di ambo e terno su Genova e Milano

Un esempio pratico renderà tutto più chiaro. Nella data del 21 settembre 2023, che è la dodicesima estrazione del mese, il primo numero estratto a Cagliari è il 79. Ora facciamo il calcolo:

  • 79 + 31 = 110, 1° numero
  • 79 + 35 = 114, 2° numero
  • 79 + 38 = 117, 3° numero

La previsione del terno è 110-114-117 per la sorte di ambo e terno su Genova e Milano. L’esito è un terno secco al 6° colpo: 110-114-117 a Milano. Vi lascio, cari lettori, con questa previsione. Auguri e vi aspetto la prossima settimana con un ambo secco 9-90 su Genova, Torino e nazionale.

Michele Archidiacono

(Foto di Abbie Fyre da Pixabay)

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Previous article Sant’Antonio Abate, Puc: ok alla variante
Next article Castellammare, il Museo “Libero D’Orsi” è pronto alla riapertura
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.