Gragnano: dalla Città metropolitana di Napoli 1,2 milioni per la Valle dei Mulini

Il sindaco D'Auria: "Apriamo l'anno in bellezza. Un riconoscimento importante alla nostra capacità di intercettare finanziamenti e risorse”

A dare l’annuncio dell’importante finanziamento ottenuto per uno dei tesori della cittadina dei Lattari è proprio il sindaco di Gragnano, Nello D’Auria. “Un maxi finanziamento da 1milione e 200mila euro per aprire l’anno in bellezza e scrivere una nuova meravigliosa pagina per Gragnano. Il nostro Comune ha ricevuto dalla Città Metropolitana di Napoli i fondi per i lavori di realizzazione dell’impianto di illuminazione architetturale e scenografica nella Valle dei Mulini fino alla Forma. Un altro risultato storico, noi lavoriamo senza sosta per il nostro paese”.

Un riconoscimento importante nei confronti dell’amministrazione D’Auria che conferma così efficienza e capacità di intercettare finanziamenti e risorse per la crescita e lo sviluppo di Gragnano.

Il progetto per il nuovo impianto di illuminazione architetturale e scenografica è stato premiato con il punteggio più alto per la misura 1 (digitalizzazione-innovazione-cultura-turismo) ed è rientrato nel parco progetti della Città metropolitana di Napoli.

Gragnano, Nello D’Auria: “Al via le procedure per la rivoluzione del servizio di refezione scolastica”“Ancora una volta – ha aggiunto D’Auria – la sinergia istituzionale dà i suoi frutti, considerando l’impegno profuso insieme al consigliere metropolitano Antonio Caiazzo che ha promosso con noi la candidatura del progetto, valutato poi positivamente da un’apposita commissione.

Poniamo così ulteriori solide fondamenta per la rinascita della Valle dei Mulini, simbolo della nostra storia che ci apprestiamo a riportare al suo antico splendore e a rendere un punto di riferimento per il turismo nazionale ed internazionale. E continuiamo a costruire insieme la rinascita del nostro paese, a cui ci dedichiamo ogni giorno con progetti, opere, lavori e iniziative che stanno dando nuova luce a Gragnano”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteMazzocchi al Napoli è fatta. Domani le visite mediche
SuccessivoGrave incidente a Napoli, autobus fuori strada, donna in prognosi riservata
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.