Mazzocchi al Napoli è fatta. Domani le visite mediche

Il difensore, nato a Napoli e tifoso della squadra della sua città, ha manifestato un forte desiderio di indossare la maglia del Napoli

Mazzocchi al Napoli è fatta. Domani le visite mediche

Pasquale Mazzocchi, esterno e capitano della Salernitana, è il primo rinforzo di gennaio del Napoli. Il mercato invernale si apre con una mossa significativa per il Napoli. Il ventottenne esterno e capitano della squadra granata si sottoporrà alle visite mediche domani, prima di ufficializzare il trasferimento in azzurro e mettersi a disposizione di Walter Mazzarri.

Il difensore, nato a Napoli e tifoso della squadra della sua città, ha manifestato un forte desiderio di indossare la maglia del Napoli, chiedendo al suo club negli ultimi giorni di essere ceduto. Il trasferimento finalizzato con una cifra di circa 3 milioni di euro, con un contratto di tre anni e mezzo per il giocatore.

Mazzocchi, laterale destro, è destinato a diventare il vice di Giovanni Di Lorenzo, fornendo ulteriori opzioni al reparto difensivo del Napoli. Pronto a fare le valige Zanoli, che vestirà la maglia del Genoa fino a fine della stagione.

Il difensore classe 1995 ha accumulato 19 presenze con la squadra granata nella stagione in corso indossando anche la maglia della Nazionale nel settembre 2022 con Mancini in panchina. La sua esperienza sul campo e il suo contributo alla difesa saranno preziosi per il Napoli, che ha certamente trovato in Mazzocchi un rinforzo di qualità.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteDimensionamento scolastico: il 2° Circolo di Pompei contrario al suo smembramento
SuccessivoGragnano: dalla Città metropolitana di Napoli 1,2 milioni per la Valle dei Mulini
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.