head
Home CATEGORIE Cronaca Napoli, Porta Capuana: tenta di rubare un’auto, arrestato 31enne ucraino

Napoli, Porta Capuana: tenta di rubare un’auto, arrestato 31enne ucraino

Napoli, Porta Capuana: tenta di rubare un’auto, arrestato 31enne ucraino

Nella serata di ieri, gli agenti del Commissariato Vicaria- Mercato, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in vico Santa Caterina a Formiello, hanno notato un soggetto intento ad armeggiare su di un’auto in sosta.

L’uomo, con una lama seghettata, stava tentando di forzare una portiera del veicolo. I poliziotti lo hanno raggiunto e bloccato trovandolo in possesso di diversi arnesi atti allo scasso.

Pertanto, l’uomo, un 31enne ucraino è stato tratto in arresto per tentato furto aggravato.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Previous article Venerdì 5 gennaio la Notte Bianca a Cava de Tirreni: Clementino in concerto
Next article Samardzic al Napoli: affare imminente, De Laurentiis ottimista
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.