Home CATEGORIE Attualità Lotteria Italia, il biglietto salernitano venduto nell’Autogrill. Ecco tutti i premi in Campania

Lotteria Italia, il biglietto salernitano venduto nell’Autogrill. Ecco tutti i premi in Campania

Lotteria Italia, il biglietto salernitano venduto nell’Autogrill. Ecco tutti i premi in Campania

Come avevamo anticipato ieri sera, il biglietto del secondo premio della Lotteria Italia da 2,5 milioni di euro è stato venduto all’Autogrill Campagna Nord sulla A3 in provincia di Salerno. Molto probabilmente il biglietto milionario è solo transitato per la Campania, dato che l’area di servizio salernitana è frequentata da i tantissimi automobilisti e turisti che percorrono quella direttrice verso la Calabria e la Sicilia.

Un acquisto, probabilmente, casuale ma che cambierà la vita del fortunato acquirente. All’indomani dell’estrazione, sull’area di servizio salernitana, si alternano incredulità e curiosità.

Lotteria Italia, tre premi in Lombardia, nel salernitano 2 milioni e mezzo a Campagna

Tutti i premi vinti in provincia di Salerno e in tutta la Campania

La Dea bendata, tra l’altro, è stata molto generosa con la provincia di Salerno. Oltre al premio da 2 milioni e mezzo di euro, sono stati vinti due biglietti di seconda categoria da 100mila euro, acquistati a Sala Consilina ed Eboli. Altri tre biglietti da 20mila euro, invece, sono stati acquistati a Salerno, Cava de’ Tirreni e Pagani.

Sono stati invece 340mila gli euro distribuiti dai 9 premi tra Napoli e provincia. Gli appassionati infatti hanno vinto due premi da 100 mila euro, a Napoli ed Ottaviano, e 7 da 20 mila euro, quattro a Napoli, uno a San Vitaliano, uno a Qualiano ed uno a Castellammare di Stabia.

Per quanto riguarda le altre province campane, due premi da 20 mila euro ad Avellino e Vallata, nell’Avellinese, tre da 20 mila nel Casertano (Santa Maria Capua Vetere, San Nicola la Strada e Teano) ed uno, sempre da 20 mila, nel Beneventano, a San Giorgio del Sannio.

Biglietti vincenti venduti sulle aree di servizio

Sono 23 i biglietti vincenti della Lotteria Italia 2023, venduti sugli Autogrill di tutta Italia e sette quelli acquistati nelle Stazioni di Servizio sulle autostrade. In totale in autostrada sono stati vinti premi per 3.340.000 euro.

Biglietti dal valore di 100.000 euro sono stati venduti anche negli Autogrill Versilia Ovest, sulla A12 Sestri in provincia di Lucca e Badia al Pino Ovest, sulla A1 in provincia di Arezzo. Un altro premio da 100.000 euro è stato vinto nella stazione di servizio Chef Express sulla A21 in provincia di Piacenza.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Previous article Epifania 2024: missione Aicovis compiuta con successo a Napoli e Castellammare
Next article Figuraccia Napoli: dopo la brutta sconfitta di Torino squadra in ritiro
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.