Agerola, inaugurato l’Info point per cittadini e turisti

Un luogo di straordinaria bellezza, finemente decorato, che va a valorizzare ulteriormente l'intera area. Un'altra bella pagina per Agerola

Agerola, inaugurato l’Info point per cittadini e turisti: “Vivere la città è sempre più bello. Storia, tradizioni, servizi efficienti”

L’inaugurazione dell’Info point in piazza Generale Avitabile, ad Agerola, consente ai cittadini di disporre di uno sportello per ricevere informazioni e accedere ai servizi digitali della pubblica amministrazione e di avere un punto di incontro con gli amministratori comunali.

Agerola, inaugurato l’Info point per cittadini e turisti

E permetterà ai tanti visitatori e turisti di conoscere l’offerta variegata di cui dispone il territorio di Agerola. Un luogo di straordinaria bellezza, finemente decorato, che va a valorizzare ulteriormente l’intera area. Un’altra bella pagina per Agerola.

“Vivere la città è sempre più bello”

Una giornata di festa per la comunità agerolese, un’occasione per proiettarsi nel migliore dei modi verso la conclusione delle festività natalizie con la splendida discesa della stella cometa, organizzata dall’associazione locale “Amici della Stella”, che ha avuto luogo in un’atmosfera magica e suggestiva. Storia, tradizioni, servizi efficienti e turismo. Vivere Agerola è sempre più bello.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCastellammare, infermiera aggredita: catturato un uomo
SuccessivoVolla, controlli nel periodo natalizio: conferimento rifiuti e occupazione suolo pubblico
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.