Castellammare, infermiera aggredita: catturato un uomo

La vittima è stata colpita con un pugno così violento da causarle la frattura di un incisivo, la rottura di altri quattro denti, l'infrazione delle ossa nasali e tumefazioni al viso

Castellammare, infermiera aggredita: catturato un uomo, è caccia alla complice. Il blitz della polizia a cinque giorni dalla violenza

Castellammare, infermiera aggredita: catturato un uomo, è caccia alla complice. Il blitz della polizia a cinque giorni dalla violenza. Il presunto violento, la cui identità non è stata ancora resa nota, è stato catturato in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere. Emessa dal giudice per le indagini preliminari del tribunale di Torre Annunziata. La richiesta di arresto è stata avanzata dalla Procura, e l’uomo è ora accusato di lesioni e lesioni gravi ai danni di personale esercente una professione sanitaria, nonché di violenza a pubblico ufficiale.

Castellammare, infermiera aggredita: catturato un uomo, è caccia alla complice

Secondo quanto emerso dalle indagini condotte dal commissariato di Castellammare di Stabia, l’aggressore, con la complicità di una donna ancora in fuga, avrebbe attaccato brutalmente due infermiere. La prima vittima è stata colpita con un pugno così violento da causarle la frattura di un incisivo, la rottura di altri quattro denti, l’infrazione delle ossa nasali e tumefazioni al viso. Successivamente, l’uomo si è scagliato contro la seconda infermiera, sorella della prima, provocandole un trauma cranico.

Il blitz della polizia a cinque giorni dalla violenza

L’origine della violenza sembra risiedere nella richiesta dell’aggressore. Che pretendeva che le infermiere si dedicassero esclusivamente alla cura di un suo parente ricoverato al pronto soccorso del San Leonardo. L’uomo sembrava non tollerare l’attenzione delle infermiere verso gli altri pazienti presenti nella struttura sanitaria.

L’arrestato è stato condotto nel carcere di Poggioreale, a Napoli, in attesa delle fasi successive del procedimento penale. Nel frattempo, le autorità continuano la ricerca della complice, la donna che ha partecipato all’aggressione.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano