Home COMUNI Acerra Acerra, 51enne ferito alla spalla da un colpo di fucile

Acerra, 51enne ferito alla spalla da un colpo di fucile

Acerra, 51enne ferito alla spalla da un colpo di fucile

Ad Acerra un uomo di 51 anni è stato colpito alla spalla da un proiettile sparato da un fucile. I carabinieri della stazione di Acerra sono intervenuti prontamente presso la clinica Villa Dei Fiori, dove la vittima è stata trasportata per le cure necessarie.

Acerra, 51enne ferito alla spalla da un colpo di fucile

L’uomo, già noto alle forze dell’ordine, si trovava in contrada Frassitelli, una zona caratterizzata dalla campagna e frequentata dagli amanti della caccia. Secondo una ricostruzione preliminare, qualcuno avrebbe sparato un colpo di fucile, colpendo il 51enne con alcuni pallini alla spalla. La natura di questo attacco resta avvolta nel mistero, e le indagini sono in corso per determinare la dinamica esatta degli eventi.

Indagini in corso per chiarire dinamica

Fortunatamente, nonostante l’aggressione, l’uomo non è in pericolo di vita. Dopo essere stato prontamente soccorso e trattato presso la clinica Villa Dei Fiori, è stato dimesso. L’obiettivo principale ora è capire chi si celi dietro questo gesto violento e le motivazioni che hanno portato a un simile attacco.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Previous article Sorrento Film & Food Festival, ecco tutti i vincitori della II edizione
Next article Sant’Antonio Abate, torna la tradizionale Sagra della Porchetta
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.