Juve Stabia, presentato immediato ricorso per la squalifica di mister Pagliuca

La Società stabiese è decisa a tutelare il proprio allenatore in ogni sede con la speranza che la stessa possa essere revocata

ricorso squalifica Pagliuca

Dopo la squalifica per tre giornate per mister Pagliuca (che farebbe saltare la guida tecnica per i match contro Avellino, Giugliano e Potenza), la reazione del club stabiese non si fa attendere.

Al comunicato giunto nel tardo pomeriggio dal giudice sportivo della Lega Serie C con la squalifica comminata al tecnico delle Vespe, in serata è arrivato il comunicato della società stabiese che ha provveduto subito al ricorso:

La S.S. Juve Stabia comunica di aver provveduto al ricorso immediato nei confronti della squalifica, inaspettata, inflitta al proprio allenatore Guido Pagliuca di tre giornate.
La società ha provveduto, dopo aver ricevuto la notizia ingiustificata, della presunta condotta violenta nei confronti di un proprio calciatore, a tutelare il proprio allenatore in ogni sede con la speranza che la stessa possa essere revocata.

A questo punto si attendono ulteriori news e sviluppi nel corso di questa settimana, in cui i gialloblù prepareranno la difficile trasferta di Avellino di sabato sera, match chiave della seconda giornata di ritorno. La Juve Stabia sarà chiamata a difendere il primato contro la favorita principe per la vittoria del campionato, secondo i pronostici di inizio stagione.

L’Avellino sta attualmente vivendo un buon momento di forma dopo la roboante vittoria in trasferta contro il Latina, mentre la compagine stabiese dovrà dare prova di maturità, dimostrando che i minuti dell’extra time contro il Monterosi (2-2 dopo il 2-0 fino al 92′, prima della rimonta dei laziali) sono stati solo uno stop inopinato, senza ripercussioni sul morale della squadra capolista.

Domenico Ferraro

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano