Castellammare di Stabia, Servizio Civile Universale: pubblicato il Bando

I progetti hanno una durata di 12 mesi, con un orario di servizio pari a 25 ore settimanali distribuite su 5 giorni

Pubblicato il  Bando per la selezione di n.52.236 operatori volontari da impiegare in progetti di Servizio Civile da realizzarsi in Italia e all’estero con scadenza 15 febbraio 2024, ore 14.00.

Anci Campania, nell’ambito del bando per la selezione di 52.236 operatori volontari da impiegare in progetti afferenti a programmi di intervento di Servizio civile universale da realizzarsi in Italia e all’estero, seleziona operatori volontari da impiegare nei progetti sotto indicati.

I progetti hanno una durata di 12 mesi, con un orario di servizio pari a 25 ore settimanali distribuite su 5 giorni.

Gli aspiranti operatori volontari dovranno presentare la domanda di partecipazione esclusivamente attraverso la piattaforma Domanda on line (DOL) raggiungibile tramite PC, tablet e smartphone all’indirizzo https://domandaonline.serviziocivile.it entro e non oltre le ore 14.00 del 15 febbraio 2024.

Sui siti internet del Dipartimento www.politichegiovanili.gov.it e www.scelgoilserviziocivile.gov.it è disponibile la Guida per la compilazione e la presentazione della Domanda on-line con la piattaforma DOL.

Per ricevere informazioni o supporto:selezioni@ancicampania.it

Per il Comune di Castellammare di Stabia risultano attivi i seguenti Progetti, ciascuno dei quali prevede l’impiego di n.6 volontari:

“Territori Comuni 2024”

“Per un futuro alla pari 2024”

“Campania Sicura 2024”

“Rilanci Campania 2024”

“Comunità solidale 2024”

“Biblioteca per tutti 2024”

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCastellammare, espropri per il sottopasso: è scontro
SuccessivoErcolano, controlli “Fauna sicura”, salvati 7 cardellini
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.