Home Prima Pagina Castellammare, è morto il giovane attore Adam Jendoubi

Castellammare, è morto il giovane attore Adam Jendoubi

Castellammare, è morto il giovane attore Adam Jendoubi

Adam Jendoubi, noto per il suo ruolo da protagonista nel film “La paranza dei bambini”, a soli 23 anni, è deceduto all’ospedale “San Leonardo” di Castellammare di Stabia dopo nove giorni di lotta contro un arresto cardiaco, avvenuto nella notte di Capodanno.

Castellammare, è morto il giovane attore Adam Jendoubi

Il tragico evento ha colpito profondamente la comunità artistica e i fan che avevano apprezzato il talento promettente di Adam nel mondo cinematografico. La notizia è stata confermata dal fratello Habib, anch’esso attore e modello, tramite un post toccante sui social media. Nel suo messaggio, Habib ha anche annunciato che il giovane attore ha scelto di donare i suoi organi, un gesto di altruismo che ha suscitato ammirazione e rispetto.

Adam Jendoubi, cresciuto nel quartiere di Forcella, era diventato un volto noto e apprezzato nel panorama cinematografico italiano grazie al suo ruolo nel film diretto da Claudio Giovannesi, “La paranza dei bambini“, tratto dall’omonimo romanzo di Roberto Saviano. Il suo talento e la sua presenza magnetica avevano già fatto presagire una carriera promettente.

Era in arresto cardiaco, trovato privo di sensi in viale delle Terme

L’incidente che ha portato all’arresto cardiaco di Jendoubi è avvenuto nelle prime ore del nuovo anno a Castellammare di Stabia. Inizialmente, la gravità delle ferite al volto aveva fatto pensare a un incidente stradale. Tuttavia, le indagini hanno successivamente rivelato che il giovane attore si trovava in arresto cardiaco dopo una festa di Capodanno. Il suo corpo è stato ritrovato riverso a terra lungo viale delle Terme, nella cittadina costiera.

Il mondo dello spettacolo ha perso una giovane stella destinata a brillare, e la sua scomparsa ha generato un profondo senso di tristezza e commozione. La famiglia di Adam Jendoubi, insieme agli amici e ai colleghi del mondo cinematografico, piange la sua perdita, ricordandolo per il suo talento straordinario e la sua dedizione all’arte.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Previous article Pomigliano d’Arco, sparò contro un tatuatore: arrestato 25enne
Next article Orrore a Torre del Greco, zio abusa del nipotino di 11 anni: arrestato
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.