Pomigliano d’Arco, sparò contro un tatuatore: arrestato 25enne

I Carabinieri di Castello di Cisterna hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal gip di Nola

sparatoria-a-castellammare

Pomigliano d’Arco, sparò contro un tatuatore in pieno centro: arrestato 25enne. La vittima riportò una ferita alla gamba. I Carabinieri di Castello di Cisterna hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal gip di Nola su richiesta della locale Procura, nei confronti di un soggetto, A. V., 25enne originario domiciliato a Pomigliano d’Arco, pregiudicato, nei cui confronti vi sono gravi indizi di colpevolezza, in ordine ai reati di porto detenzione e ricettazione di un’arma, utilizzata per cagionare lesioni personali.

Pomigliano d’Arco, sparò contro un tatuatore in pieno centro: arrestato 25enne

L’attività investigativa, coordinata dalla Procura della Repubblica di Nola e condotta dai Carabinieri del Norm – Sezione Operativa della Compagnia di Castello di Cisterna, ha permesso di raccogliere gravi indizi in ordine all’autore dell’azione di fuoco. Commessa a Pomigliano d’Arco il 16 giugno 2023. Ove fu esploso un colpo d’arma da fuoco all’indirizzo del negozio di tatuaggi “Studio Tattoo”, con sede nel centro cittadino, ferendo alla gamba il proprietario.

La vittima riportò una ferita alla gamba

L’immediato sopralluogo sul posto e le successive indagini, permisero di recuperare l’arma utilizzata per il delitto, una Smith e Wesson cal. 38, rubata in un’abitazione in provincia di Trento diversi anni fa, nonché di ricostruire l’andamento della vicenda delittuosa. Il destinatario della misura cautelare, allo stato, è solamente indiziato di delitto e la sua posizione sarà definitivamente vagliata giudizialmente solo dopo l’emissione di una sentenza passata in giudicato.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteBrillante operazione chirurgica all’ospedale di Cava dei Tirreni: asportato tumore di 10 Kg
SuccessivoCastellammare, è morto il giovane attore Adam Jendoubi
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.