Terzigno, brutale aggressione in Circumvesuviana: arrestati due giovanissimi. La vittima difese la propria fidanzata e fu picchiata. In seguito a indagini approfondite condotte dalla Squadra Mobile e dal Commissariato San Giuseppe Vesuviano, la Polizia di Stato ha eseguito un’ordinanza di custodia cautelare nei confronti di Bachar Marouane, 22 anni, e un provvedimento di collocamento in comunità per un 17enne. I giovani sono accusati di lesioni gravissime e minacce aggravate in concorso.
Terzigno, brutale aggressione in Circumvesuviana: arrestati due giovanissimi
L’aggressione brutale, avvenuta la sera del 5 ottobre scorso, ha coinvolto un 25enne all’interno del treno della Circumvesuviana, che collega Napoli con la zona vesuviana. L’episodio, scaturito da motivi futili, si è consumato nel tratto tra i comuni di Terzigno ed Ottaviano.
Secondo l’ipotesi investigativa, i due indagati avrebbero inizialmente rivolto apprezzamenti offensivi alla fidanzata della vittima. Di fronte alle proteste del giovane, la situazione è degenerata: gli aggressori lo avrebbero colpito con calci e pugni, minacciandolo addirittura con delle forbici.
La vittima difese la propria fidanzata e fu picchiata
A causa dell’aggressione, la vittima ha riportato lesioni gravissime alla testa e all’addome, rendendo necessario il trasporto in codice rosso all’Ospedale del Mare. Vista la gravità delle condizioni, è stato sottoposto a un intervento chirurgico d’urgenza, che ha comportato, tra l’altro, l’asportazione della milza.