Orrore a Torre del Greco, zio abusa del nipotino di 11 anni: arrestato

Le autorità sono intervenute dopo che la madre del bambino ha presentato denuncia nel maggio del 2022, segnalando presunti abusi perpetrati dallo zio

Orrore a Torre del Greco, zio abusa del nipotino di 11 anni: arrestato 36enne. L’uomo avrebbe filmato il bambino senza veli. Un sconvolgente caso di abusi sessuali ha scosso Torre del Greco, con un uomo di 36 anni arrestato per aver commesso atti inqualificabili ai danni del suo nipotino undicenne. L’uomo è stato sottoposto a custodia cautelare in carcere, su disposizione del gip del Tribunale di Torre Annunziata, a seguito delle indagini condotte dai carabinieri della stazione locale.

Orrore a Torre del Greco, zio abusa del nipotino di 11 anni: arrestato 36enne

Le autorità sono intervenute dopo che la madre del bambino ha presentato denuncia nel maggio del 2022, segnalando presunti abusi perpetrati dallo zio. Le accuse contro l’uomo sono agghiaccianti: si sospetta che abbia non solo filmato il nipotino senza veli, ma l’abbia anche costretto ad assistere ad atti di onanismo. Inoltre, sembra che l’indagato abbia rivolto approcci inappropriati anche nei confronti di un amichetto del bambino.

L’uomo avrebbe filmato il bambino senza veli

La scoperta di questi orribili fatti è avvenuta grazie all’attenzione dei genitori del piccolo, che hanno notato comportamenti sospetti e si sono attivati. Agendo con prontezza e agendo spacciandosi per il figlio, hanno risposto a alcuni messaggi inviati dallo zio. Svelando così la terribile verità su quanto stava accadendo.

L’uomo, responsabile di questi ripugnanti atti, è stato trasferito presso la casa circondariale di Poggioreale. L’arresto sottolinea l’importanza della vigilanza e della prontezza nel riconoscere segnali di possibile abuso.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCastellammare, è morto il giovane attore Adam Jendoubi
SuccessivoPunta Campanella, al via 3 Corsi di Formazione per charter, diving e pescatori
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.