Caivano, bambina di 5 anni precipita dal balcone: è grave

La piccola è stata trasportata d'urgenza all'ospedale pediatrico "Santobono" di Napoli, dove è attualmente ricoverata in prognosi riservata

A Caivano una bambina di soli 5 anni è precipitata dal secondo piano di un edificio in via Volta, questa mattina. La piccola è stata trasportata d’urgenza all’ospedale pediatrico “Santobono” di Napoli, dove è attualmente ricoverata in prognosi riservata.

Caivano, bambina di 5 anni precipita dal balcone: è grave

La caduta della bambina sembra essere stata causata da fili per stendere la biancheria, ma la dinamica precisa dell’incidente è ancora oggetto di indagine. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti immediatamente i Carabinieri, che hanno avviato le procedure investigative per chiarire gli aspetti dell’accaduto e accertare eventuali responsabilità.

Ricoverata all’ospedale “Santobono”, indagano i carabinieri

Una circostanza particolarmente drammatica è emersa dai primi accertamenti: la bambina si trovava da sola in casa al momento dell’incidente. Questo fatto ha portato a ipotizzare che si tratti di un tragico incidente, ma sarà compito delle autorità chiarire completamente la dinamica e gli eventuali fattori che hanno contribuito all’accaduto.

La bimba, nata in Italia da genitori stranieri regolari, versa in condizioni gravi, e il suo stato di salute è attualmente sotto stretta osservazione medica. La prognosi riservata sottolinea la serietà delle lesioni riportate durante la caduta, lasciando la comunità locale in apprensione e sperando in una pronta ripresa della piccola.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteVolla, trasportavano merce rubata: denunciati per ricettazione
SuccessivoMarigliano: due giorni dedicati al pomodoro San Marzano
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.