Napoli, furto in un deposito dell’Anm: arrestato un 23enne

L'intervento tempestivo dei Carabinieri della stazione Borgoloreto, allertati dal 112, insieme alla collaborazione della vigilanza privata, ha impedito che il furto proseguisse indisturbato

Napoli, furto in un deposito dell'Anm: arrestato un 23enne, due minorenni denunciati. Stavano sottraendo cavi di rame dall'impianto elettrico

Napoli, furto in un deposito dell’Anm: arrestato un 23enne. Octavian Stefan Hasan, 23 anni e già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato mentre compiva un furto nel deposito dell’Anm situato in corso Arnaldo Lucci, all’altezza di via Vespucci.

Napoli, furto in un deposito dell’Anm: arrestato un 23enne

L’intervento tempestivo dei Carabinieri della stazione Borgoloreto, allertati dal 112, insieme alla collaborazione della vigilanza privata, ha impedito che il furto proseguisse indisturbato. Hasan è stato bloccato sul fatto mentre stava sottraendo cavi di rame lunghi 5 metri dall’impianto elettrico che alimenta i mezzi pubblici dell’Anm. Durante la perquisizione, sono stati rinvenuti attrezzi adatti allo scasso, consolidando l’accusa di furto aggravato. L’uomo è ora in attesa di giudizio.

Due minorenni denunciati in possesso di coltelli

Nel quartiere San Carlo Arena, i Carabinieri della stazione Napoli Stella hanno denunciato due minorenni, di 13 e 17 anni, fermati in piazza Sant’Eramo Vecchio. Durante la perquisizione, i militari hanno scoperto che i giovani erano in possesso di due coltelli. Entrambi sono stati affidati ai rispettivi genitori e dovranno rispondere delle loro azioni di fronte alle autorità competenti.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteL’Italia e il suo ascendente settore dei videogiochi
SuccessivoSant’Antonio Abate: inaugurata una nuova strada attesa da anni
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.