Il Gazzettino vesuviano | IGV

Napoli, furto in un deposito dell’Anm: arrestato un 23enne

Napoli, furto in un deposito dell'Anm: arrestato un 23enne, due minorenni denunciati. Stavano sottraendo cavi di rame dall'impianto elettrico

Napoli, furto in un deposito dell’Anm: arrestato un 23enne. Octavian Stefan Hasan, 23 anni e già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato mentre compiva un furto nel deposito dell’Anm situato in corso Arnaldo Lucci, all’altezza di via Vespucci.

Napoli, furto in un deposito dell’Anm: arrestato un 23enne

L’intervento tempestivo dei Carabinieri della stazione Borgoloreto, allertati dal 112, insieme alla collaborazione della vigilanza privata, ha impedito che il furto proseguisse indisturbato. Hasan è stato bloccato sul fatto mentre stava sottraendo cavi di rame lunghi 5 metri dall’impianto elettrico che alimenta i mezzi pubblici dell’Anm. Durante la perquisizione, sono stati rinvenuti attrezzi adatti allo scasso, consolidando l’accusa di furto aggravato. L’uomo è ora in attesa di giudizio.

Due minorenni denunciati in possesso di coltelli

Nel quartiere San Carlo Arena, i Carabinieri della stazione Napoli Stella hanno denunciato due minorenni, di 13 e 17 anni, fermati in piazza Sant’Eramo Vecchio. Durante la perquisizione, i militari hanno scoperto che i giovani erano in possesso di due coltelli. Entrambi sono stati affidati ai rispettivi genitori e dovranno rispondere delle loro azioni di fronte alle autorità competenti.

Exit mobile version