Arresto Oddati. Iannone (FdI): “Schlein, De Luca e Pd non hanno nulla da dichiarare?”

"Un silenzio assordante e una mancanza assoluta di prese di posizione. Ci sembra sconvolgente"

Arresto Oddati. Iannone (FdI): “Schlein, De Luca e Pd non hanno nulla da dichiarare?”

Il Senatore di Fratelli d’Italia, Antonio Iannone, Commissario Regionale del Partito in Campania, in merito all’arresto dell’ex cordinatore nazionale della segreteria del Pd, Nicola Oddati, attacca il PD, il segretario Elly Schlein ed il governatore De Luca la cui voce non si è udita sulla faccenda.

“Fermo restando il nostro spirito garantista e la responsabilità individuale di condotte penali – afferma Iannone – lascia molto stupiti che lo spaccato di disinvolto malaffare descritto dalle cronache giornalistiche si consumi con il coinvolgimento di uomini che nel PD avevano ruoli e che, nonostante le risapute inchieste, hanno continuato ad averne addirittura nell’istituzione regionale in Campania.

Un silenzio assordante e una mancanza assoluta di prese di posizione. Ci sembra sconvolgente, quanto riferiscono le cronache, che queste condotte si siano concretizzate in uffici della Regione dove Oddati ha operato da consulente del governatore De Luca.

Noi ci auguriamo che il tempo e il lavoro della magistratura faccia piena luce ma riteniamo anche che sia compito della politica attivare i suoi anticorpi anche in via cautelare. Schlein, De Luca e il Pd intendono far finta di nulla fischiettando?”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTurris piombata nell’incubo play out mentre il mercato “piange”
SuccessivoA Bacoli la villa di Plinio il Vecchio, “…che più Plinio non si può”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.