Nola, incidente in autostrada: muore imprenditore 38enne

L'incidente è avvenuto lungo la A30, nel tratto compreso tra il bivio con la A1 e Nola in direzione Salerno

Nola, tragedia in autostrada: muore in un incidente imprenditore 38enne. Il socio si trova in ospedale, condizioni al vaglio dei medici

Un tragico incidente stradale sulla A30, all’altezza di Nola, ha portato alla morte di Domenico Defina, un imprenditore di 38 anni originario del Vibonese. Defina, insieme al suo socio Raffaele Franzè, era il titolare di un’attività specializzata nell’installazione di infissi e serramenti, precedentemente situata a Stefanaconi ma trasferitasi nella zona industriale di Ionadi da due anni.

Nola, tragedia in autostrada: muore in un incidente imprenditore 38enne

L’incidente è avvenuto lungo la A30, nel tratto compreso tra il bivio con la A1 e Nola in direzione Salerno, mentre i due imprenditori stavano facendo rientro in Calabria per questioni di lavoro. Per cause ancora in corso di accertamento, l’auto su cui viaggiavano si è ribaltata più volte, causando la morte immediata di Domenico Defina. Il suo socio Raffaele Franzè è stato trasportato in ospedale, e al momento le sue condizioni sono sotto valutazione medica.

Domenico Defina, che da tempo risiedeva a San Calogero, nel Vibonese, dopo essersi sposato, era molto conosciuto e stimato nella comunità locale. La sua attività imprenditoriale insieme al socio contribuiva all’economia della zona, e la notizia della sua tragica morte ha generato un profondo dolore tra amici, parenti e conoscenti.

Il socio si trova in ospedale, condizioni al vaglio dei medici

Il sindaco di Stefanaconi, Salvatore Solano, ha espresso il suo cordoglio per la scomparsa di Defina, sottolineando il vuoto lasciato nella comunità. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i vigili del fuoco, i soccorsi sanitari, le pattuglie della Polizia Stradale e il personale della direzione del 6° Tronco di Cassino di Autostrade per l’Italia.

L’autostrada è stata temporaneamente chiusa per consentire le operazioni di soccorso e la rimozione del veicolo incidentato. La riapertura al traffico è avvenuta intorno alle 11.30. La dinamica dell’incidente è attualmente oggetto di approfondite indagini per determinare le cause che hanno portato a questa tragica perdita.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTorre Annunziata, rapinato e ferito alla testa: la denuncia
SuccessivoLa maledizione delle pietre degli Scavi di Pompei
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.