Home CATEGORIE Cronaca Sant’Antonio Abate: in un bar 4 lavoratori in nero su 5 totali

Sant’Antonio Abate: in un bar 4 lavoratori in nero su 5 totali

Sant’Antonio Abate: in un bar 4 lavoratori in nero su 5 totali

Sant’Antonio Abate, è “record”: in un bar 4 lavoratori in nero su 5 totali. I Carabinieri della stazione di Sant’Antonio Abate, insieme al Nucleo ispettorato del lavoro di Napoli, sono impegnati nella battaglia contro il lavoro sommerso nel territorio. In un recente intervento, i militari hanno sanzionato l’amministratore unico di una società operante nella zona.

Sant’Antonio Abate, è “record”: in un bar 4 lavoratori in nero su 5 totali

Il controllo ha preso di mira un bar situato in via Roma, dove sono emerse pratiche illegali legate all’occupazione. Tra i cinque presenti, ben quattro lavoratori sono stati individuati in condizioni di lavoro nero.

Controlli dei carabinieri in via Roma

Questa scoperta ha portato a contestare due violazioni amministrative, con una sanzione totale di 16.900 euro per l’amministratore unico della società coinvolta.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Previous article Femminicidio di Ornella Pinto, confermato l’ergastolo per l’ex
Next article Piano di Sorrento, minacce di morte e violenze alla ex: arrestato
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.