Caivano: ubriaco aggredisce l’infermiera sull’ambulanza

La donna ha riportato un trauma alla mano, si tratta di un un 34enne di Cardito

Caivano: ubriaco aggredisce l'infermiera sull'ambulanza

I carabinieri del nucleo operativo e radiomobile di Caivano, in provincia di Napoli, sono intervenuti ieri sera in via Bruno Buozzi per l’aggressione al personale medico di un’ambulanza.

Verosimilmente sotto l’effetto di alcol, un 34enne di Cardito avrebbe dato in escandescenze e colpito l’infermiera che, insieme ad altro collega, lo stava trasportando all’ospedale di Frattamaggiore.

La donna ha riportato un trauma alla mano. L’uomo è stato stabilizzato e ricoverato.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteL’attenzione che inciampa
SuccessivoDisagio e devianza adolescenziale. L’arte ed i valori cattolici/stoici come possibili rimedi
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.