Home Prima Pagina Secondigliano, si lancia da balcone per sfuggire all’agguato. Morto pregiudicato 50enne

Secondigliano, si lancia da balcone per sfuggire all’agguato. Morto pregiudicato 50enne

Secondigliano, si lancia da balcone per sfuggire all’agguato. Morto pregiudicato 50enne

Notte di fuoco a Napoli, a Secondigliano. Gli agenti del Commissariato Secondigliano e della Squadra Mobile sono intervenuti in via dello Scirocco, al civico 56, a San Pietro a Patierno, alle 5 del mattino per una sparatoria.

A far accorrere le forze dell’ordine è stata una segnalazione di una esplosione di colpi di arma da fuoco. A terra è stato ritrovato il cadavere di un pregiudicato, Raffaele Cinque, 50 anni, ucciso a colpi di pistola.

Dai primi accertamenti, tuttora in corso, pare che ignoti abbiano esploso dei colpi d’arma da fuoco per poi dileguarsi. Rinvenuti e sequestrati 2 bossoli.

Per sfuggire all’agguato Cinque si è lanciato dal balcone di casa. Prima era stato raggiunto da diversi colpi di pistola da qualcuno che conosceva e che probabilmente aveva addirittura fatto entrare in casa. Le indagini della Squadra Mobile si sono orientate verso un omicidio per per uno sgarro compiuto dalla vittima, una vendetta.

Gli inquirenti stanno procedendo ad interrogare i familiari e a verificare tutte le chat e la messaggistica del suo cellulare per provare a risalire alla persona con la quale si è dato appuntamento notturno, un conoscente che si è trasformato nel suo killer.

Indagini in corso da parte di Carabinieri impegnati per ricostruire dinamica e matrice dell’evento. La vittima era stato arrestato due anni fa quando fu bloccato dai carabinieri insieme con un complice mentre stava rubando uno scooter a Soccavo.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Previous article Disagio e devianza adolescenziale. L’arte ed i valori cattolici/stoici come possibili rimedi
Next article Ponticelli: in un circolo al Conocal ma è agli arresti domiciliari. Arrestato 19enne
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.