Incidente domenica sera a Pompei: intervento della municipale, un ferito

Sul posto si sono portate due pattuglie della Polizia Locale e i soccorsi. Per una delle persone coinvolte è stato deciso l'immediato trasporto in ospedale

L’incidente è avvenuto, quando erano circa le 23, all’intersezione tra via Ripuaria e la Strada Statale 145 nelle vicinanze del casello autostradale di Castellammare di Stabia. Due auto si sono scontrate causando un rallentamento del traffico proveniente da Pompei e di quello in direzione e proveniente da Castellammare di Stabia.

Sul posto si sono portate repentinamente due pattuglie della Polizia Locale che hanno allertato i soccorsi che di lì a poco, con un’ambulanza e un auto medica, si sono portati sull’incrocio per il primo intervento medico alle persone coinvolte nell’incidente.

Per una delle persone coinvolte è stato deciso l’immediato trasporto presso il San Leonardo di Castellammare di Stabia.

Il traffico veicolare creatosi, per il blocco provocato dalle auto coinvolte nel sinistro, che hanno reso impossibile raggiungere, da Pompei, la località Annunziatella di Castellammare, è stato smaltito dal personale della municipale in meno di un ora.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCongresso provinciale Forza Italia a Castellammare: Cimmino eletto responsabile Enti Locali
SuccessivoTerzo pareggio di fila per la Juve Stabia, con il Giugliano finisce a reti bianche
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.