Il derby tutto gialloblù tra Juve Stabia e Giugliano, disputato al Menti, termina sullo 0-0, identico risultato dell’andata. Un risultato che scontenta le Vespe, che non riescono a vincere da tre turni, e che sono reduci da due pari in casa.
Nel primo tempo la squadra di casa ha avuto il pallino del gioco in mano ma non ha saputo concretizzare le diverse occasioni gol golose. Bravo Russo a respingere un forte tiro di Mignanelli dal limite, poi Candellone e Romeo sprecano malamente due opportunità sotto porta.
Nella ripresa la Juve Stabia è troppo compassata e a volte arruffona. A centro campo si avverte la mancanza di Leone squalificato.
I gialloblù stabiesi si rendono pericolosi con Buglio al 7′ e con Maselli al 14′, senza però finalizzare a dovere.
Le vespe tentano l’assalto finale prestando anche il fianco al contropiede del Giugliano, ma il punteggio non cambia.
La Juve Stabia resta sempre prima, ma ora le distanze si assottigliano, con l’Avellino che sale in classifica in attesa di Benevento-Casertana.
Tabellino
Juve Stabia (4-3-3): Thiam; Mignanelli, Bellich, Bachini, Andreoni (Baldi 39’s.t.); Romeo (Piovanello 40’s.t.), Maselli (Meli 39’s.t.), Buglio; Mosti (Adorante 26’s.t.), Candellone, Piscopo.
Allenatore: Tarantino (squalificato Pagliuca)
Giugliano (4-3-3): Russo; Menna, Cargnelutti (Berman 42’s.t.), Caldore, Yabre; Romano, Berardocco (De Rosa 42’s.t.), Gladestony (Vogiatzis 1’s.t.); Ciuferri (Oviszach 22’s.t.), Salvemini, De Sena (Balde 22’s.t.).
Allenatore: Bertotto