Home Lifestyle Eventi Ariete, le nuove date del tour: Napoli al centro del viaggio musicale

Ariete, le nuove date del tour: Napoli al centro del viaggio musicale

Ariete, le nuove date del tour: Napoli al centro del viaggio musicale

Ariete, le nuove date del tour estivo “La Notte d’Estate”: Napoli al centro del viaggio musicale della giovane cantautrice. Dopo il successo nelle principali città italiane, la cantautrice ha risposto alle numerose richieste annunciando 5 nuove date imperdibili.

Ariete, le nuove date del tour: Napoli al centro del viaggio musicaleAriete, le nuove date del tour estivo “La Notte d’Estate”

Il tour, prodotto e organizzato da VivoConcerti, rappresenta un viaggio musicale coinvolgente che toccherà le principali rassegne musicali italiane. “La Notte D’Estate” si distingue per la sua intimità e profondità, creando un’esperienza live in cui il pubblico si immerge nelle emozioni di Ariete, riflettendosi nelle storie raccontate nei suoi testi.

Il repertorio del concerto spazierà tra i brani più amati di Ariete, come “L’Ultima Notte” (triplo disco di platino), “Pillole” (disco di platino) e “18 anni”, insieme ai nuovi successi presenti nell’album “La Notte” (Bomba Dischi).

Napoli al centro del viaggio musicale della giovane cantautrice

Il tour “La Notte D’Estate” prenderà il via il 13 giugno a Padova presso lo Sherwood Festival, per poi proseguire a Torino il 14 giugno presso Ritmika e il 18 giugno a Roma presso Cavea Auditorium Parco della Musica. L’emozionante viaggio musicale toccherà numerose città italiane, tra cui Senigallia, Brescia, Napoli, Catania, Palermo, Gallipoli, Follonica, Roccella Ionica e Olbia.

I biglietti per le nuove date saranno disponibili online a partire dal 23 gennaio alle ore 14 su vivoconcerti.com. Dal 28 gennaio, saranno disponibili anche nei punti vendita autorizzati. “La Notte D’Estate” rappresenta un’opportunità unica di vivere l’arte autentica di Ariete in uno spettacolo che abbraccia tutte le sfaccettature dell’artista matura che è diventata oggi.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Previous article Somma Vesuviana, monologo teatrale “Il Generale”
Next article Castellammare, trasporto scolastico: il Comune perde la battaglia
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.