Sant’Antimo, lavoro in “nero”: controllato locale notturno. Due imprenditori denunciati

A finire nei guari per due lavoratori non in regola il titolare del locale, mentre un altro lavoratore, mai assunto, lavorava per la ditta che gestisce la "security"

Sant’Antimo, lavoro in

Questa notte a Sant’Antimo i carabinieri della locale tenenza insieme ai militari del Nil di Napoli hanno controllato – nell’ambito di un servizio finalizzato a prevenire e reprimere il fenomeno del lavoro sommerso – una nota discoteca del posto e la sua “security”.

Durante le operazioni i carabinieri hanno trovato, per quanto riguarda il locale di intrattenimento, 38 lavoratori e di questi 2 erano in “nero”. Contestate violazioni per un totale di 20mila euro. Per l’amministratore unico della società anche una denuncia.

Analoga sorte per l’amministratore della società impegnato nell’attività di portierato. Sui 3 lavoratori trovati, 1 non era mai stato assunto. Sanzioni per 19mila euro.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteA Sorrento un convegno sui progressi della colecistectomia laparoscopica
Successivo“Buon compleanno Aquarium” 150° compleanno dell’Acquario di Napoli Stazione Zoologica Anton Dohrn
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.