Torre del Greco: in 411 hanno votato per l’elezione del Forum dei Giovani

Soddisfatta dell’andamento delle elezioni l’assessore alle politiche giovanili Anna Fiore: “Complimenti a tutte le consigliere e ai consiglieri eletti a guidare il Forum"

Oltre 400 ragazzi hanno deciso di esercitare il loro diritto di voto nel corso delle elezioni per il rinnovo del Forum dei Giovani di Torre del Greco. È il lusinghiero riscontro registrato nel corso della tornata svoltasi ieri e oggi prima all’ex Palestra Gil di via Vittorio Veneto e alla tensostruttura La Salle, nella giornata di venerdì, e poi nel solo impianto sportivo di viale Carlo Alberto Dalla Chiesa nella giornata odierna, quando alla chiusura delle operazioni di voto si è proceduto al successivo spoglio.

La macchina organizzatrice messa in piedi dall’amministrazione comunale ha assistito nei due giorni tutti gli aventi diritto (ragazzi di età compresa tra i 16 e i 34 anni residenti a Torre del Greco) che hanno scelto di esercitare il loro diritto: 411 le ragazze e i ragazzi che si sono recati alle urne.

I risultati dello spoglio

Il più votato è risultato Alfredo Izzo, che ha ottenuto 101 voti. Nell’ordine alfabetico dei candidati, hanno raccolto preferenze anche Battiloro Ciro (30), Borriello Cristiano (17), Castellano Francesco (3), Cropano Giorgio (14), Cutolo Ciro Massimiliano (36), D’Albenzio Alessandro (3), Esposito Claudio (28), Fabiano Antonio (19), Giobbe Davide Ciro (2), Guida Alessia (3), Mennella Arianna (5), Miele Alessandro (16), Niglio Roman (13), Palomba Giuseppe (22), Pasqua Luigi (16), Petrucci Raffaele (12), Pinto Emanuele (18), Ramondo Pasquale (12), Ricciardi Michele (4), Scarpati Flavia (4), Sellitto Simona (3), Serpe Giorgia (14), Taté Daniela (13).

Soddisfatta dell’andamento delle elezioni l’assessore alle politiche giovanili Anna Fiore: “Complimenti a tutte le consigliere e ai consiglieri eletti a guidare il Forum dei Giovani di Torre del Greco. Grazie a tutte le persone che hanno partecipato alle votazioni e agli operatori comunali che hanno reso possibile questa elezione. È sempre più importante che i giovani prendano il loro spazio e che le amministrazioni ascoltino la loro voce. Buon lavoro a tutte e tutti!”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCalcio Eccellenza: colpo Santa Maria, vittoria e sorpasso alla Virtus Avellino
SuccessivoInaugurato a Sorrento il teatro Tasso con la direzione artistica di Massimiliano Gallo
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.